Normablok Più CAM

Normablok Più CAM, quello che serve per il Superbonus 110%

Normablok Più CAM è la nuova linea, certificata ai sensi del Disciplinare Tecnico ReMade in Italy®, nata per rispondere alle richieste CAM necessarie all’ottenimento del Superbonus 110%, utilizzando per questa specifica linea l’integrazione di EPS Neopor® BMB di BASF. Un EPS derivato da materie prime rinnovabili e non fossili.

I blocchi isolanti Normablok Più CAM sono ideali per costruire nelle diverse zone sismiche, per la realizzazione di murature monostrato portanti, armate e di tamponamento e per la correzione dei ponti termici di pilastri e travi, garantendo al contempo ottimi valori di isolamento termico in una sola posa.

Normablok Più CAM è una linea completa che soddisfa ogni opera muraria in qualsiasi zona sismica e con una sola posa si ottiene tutto quello che serve per costruire ed isolare termicamente ai massimi livelli prestazionali con un notevole vantaggio in fatto di tempi e costi per il cantiere.

  • Superbonus 110%per la demolizione e ricostruzione al nuovo

    Il Decreto Semplificazioni chiarisce in modo univoco che la “Demolizione e ricostruzione” è a tutti gli effetti un intervento di “Ristrutturazione edilizia” anche quando l’edificio viene ricostruito.

    Ed è proprio negli interventi di demolizione e ricostruzione che la linea Normablok Più CAM trova la massima efficienza d’impiego, rispondendo ai requisiti prestazionali tra le soluzioni tecniche ammesse, anche per la costruzione di edifici di grandi dimensioni.

    Per maggiori approfondimenti di può consultare il seguente link

    https://www.danesilaterizi.it/eventi/demolizione-e-ricostruzione-con-superbonus-110/

     

Download