-
Normablok Più CAMBlocchi isolanti in laterizio rispondenti alle richieste CAM necessarie all’ottenimento del Superbonus 110%, con polistirene additivato di grafite Neopor® BMB di BASF. Un EPS derivato da materie prime rinnovabili e non fossili.
-
Normablok PiùBlocchi isolanti in laterizio con polistirene additivato di grafite per murature armate, tamponamento e correzione dei ponti termici dei pilastri.
-
Normablok Più Taglio TermicoBlocchi isolanti in laterizio con polistirene additivato di grafite per l'isolamento della fondazione e del solaio.
-
Poroton PlanBlocchi in laterizio rettificati dalle elevate prestazioni termiche, anche a setti sottili o integrati con polistirene addittivato di grafite.
-
PorotonBlocchi in laterizio porizzati con elevate prestazioni per murature portanti, anche in zona sismica, e di tamponamento.
-
Laterizio TradizionaleBlocchi per murature portanti, anche in zona sismica, e di tamponamento.
-
Laterizio per divisoriBlocchi per pareti di divisione tra unità abitative e tramezzature interne.
-
Laterizio per solaiBlocchi per solai a nervature parallele, anche utilizzabili in abbinamento a tutti i tipi di travetti o su lastre in calcestruzzo.
-
Malte e accessoriAccessori quali malte termiche, collanti cementizi e fasce tagliagiunti.
Tutti i prodotti
Normablok Più 25.19.30 Taglio Termico
Descrizione
Blocco in laterizio porizzato con fori saturati di polistirene additivato con grafite Neopor® di BASF specifico per realizzare il primo e l’ultimo corso delle murature al fine di correggere i ponti termici lineari che si vengono a creare all’interfaccia tra muratura e fondazione, muratura e solaio, muratura e solaio di copertura.
Ideale per la realizzazione di murature di spessore 25/30 cm portanti in zona sismica o di tamponamento
Stabilimento di produzione: Soncino (CR)
Specifiche tecniche
Caratteristiche generali
Caratteristiche strutturali
Caratteristiche termiche
Download
Voci di capitolato
Normablok Più 25.19.30 Taglio Termico
Danesi Normablok Più ________ taglio termico: blocchi in laterizio porizzato aventi tutti i fori saturati con polistirene additivato con grafite, specifici per realizzare il primo e l’ultimo corso delle murature al fine di correggere i ponti termici lineari che si vengono a creare all’interfaccia tra muratura e fondazione, muratura e solaio, muratura e solaio di copertura. Dimensioni nominali ___x___x___, spessore ____cm; percentuale di foratura ____%. Conducibilità termica in direzione verticale dell’elemento ____ W/mK. Nota: il materiale viene fornito senza striscia isolante autoadesiva.